HAI GIÀ LETTO IL MIO LIBRO

E VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Allora i miei corsi dedicati sono perfetti per te!

UN VERO E PROPRIO PERCORSO

CHE CRESCE CON TE!

Tutti i miei corsi sono la versione interattiva e aggiornata del mio libro. Sono pensati per accompagnarti, passo dopo passo, nel mettere in pratica ciò che hai già letto.

Ogni corso è come un capitolo che prende vita: potrai scegliere quello che ti risuona di più, ascoltare le lezioni (in video o audio), scaricare i materiali di supporto e partecipare alle sessioni live con me!

TI PIACCIONO TUTTI

E NON SAI QUALE SCEGLIERE?

Parti dal tema che ti risuona di più. Quello che ti mette in maggiore difficoltà oppure che più di tutti vorresti approfondire, perché sei convinta in qualche modo di dover correggere il tiro. Oppure, contattami via mail o via whatsapp: organizziamo una chiacchierata così ti aiuto a scegliere il corso più adatto a te!

NON HAI ANCORA LETTO

IL MIO LIBRO?

Puoi iscriverti comunque ai miei corsi.

Solo certi argomenti potrebbero risultarti più complessi da capire.

Acquistalo in formato digitale, così puoi leggerlo subito!

COSA DICONO DEI MIEI CORSI

Paola B.

Ho letto il libro di Elena e l’ho trovato molto interessante. Per questo mi sono iscritta subito al corso “lagiustaviadimezzo 2.0”. Ero curiosa di sapere cosa ci fosse di nuovo, rispetto al libro e ho fatto bene! Ho sempre pensato di non poter mangiare i carboidrati perché dopo ogni dieta riprendevo peso. Ora ho capito che non sbagliavo. E’ tutto normale e purtroppo è il risultato di un meccanismo morboso. Mai più cheto!

Samanta C.

Soffro di fame nervosa da sempre. A dieta da sempre. Ho scelto il corso “Aiuto sono a dieta” e ora posso dire di capire di più come funziono. Soprattutto che non sono un caso perso. E’ il nostro cervello che in certe situazioni reagisce in modo poco funzionale al nostro benessere. Ora che lo so sono più serena. Con Elena ho deciso di iniziare un percorso individuale perché con i due incontri dedicati (inclusi nel corso) mi è stata davvero di aiuto e ho capito che è la professionista giusta per me. Ho ancora tanta strada da fare per uscire da questa gabbia, ma so che con lei so che ci riusicrò!

Elisabetta D.

Elena ha la capacità di spiegare i concetti in modo semplice. Avevo già seguito i suoi corsi, in passato, non potevo non seguire anche questi! Il corso dedicato alle basi del suo metodo è stata una scoperta. Ora ho ben chiaro come creare dei piatti equilibrati!

Chiara F.

Appena uscito il libro l’ho comprato e l’ho divorato (ah ah ah). Appena uscito il corso l’ho comprato e l’ho seguito subito. Davvero innovativo, rispetto al libro e soprattutto a quello che si legge in giro. E brava Elena!

Alessia B.

Purtroppo sono a dieta da una vita. Sono di quelle persone che o stanno a dieta o mangiano di tutto. Quando ho visto il corso “aiuto sono a dieta” ho voluto provare. Grazie a Elena ho capito che il problema è la dieta. Sono tutte le diete restrittive che ho fatto. Per colpa loro ora soffro di fame nervosa!!

Dott.ssa Elena Gerli, Biologo Nutrizionista, iscritta all’Ordine dei biologi Sezione A Numero 069611, P.IVA 08471940968